La bottega della Cornice di Paolo Rompietti si trova
ad Amelia (TR) Via Primo Maggio, 49A
Tel. 328 174 7174
La Bottega della cornice di Paolo Rompietti
Il laboratorio artigiano di lavorazioni cornici di Paolo Rompietti, propone molte interessanti novità abbinate a lavorazioni classiche. L’arte della cornice è la risposta al desiderio di dare importanza ad una creazione da mettere a parete, di incastonarla nel contesto in cui dovrà essere vista ed apprezzata, gustata.
Ogni ricordo ha una suo colore, o una gamma di colori da abbinare, forme più o meno squadrate, se non del tutto curve in cui continuare a vivere per gli occhi di chi vuole averlo con se.
Questa è l’arte di un corniciaio come Paolo Rompietti. Non solo suggerire cosa potrebbe essere più adatto in base all’oggetto da incorniciare, ma ascoltare cosa rappresenta quel ricordo, con quali emozioni il Cliente lo consegna per poi metterlo in casa o regalarlo.
Quelle lunghe stecche dai mille colori e forme presto diventeranno il vestito che abbraccerà il suo contenuto per dargli maggiore evidenza, espressività, o in modo molto neutrale semplicemente accoglierlo e proteggerlo nel tempo.