Giorgio Pernazza è un artigiano che opera all’interno del Centro Storico di Amelia.
La sua esperienza artigiana si basa su le migliori tradizioni nel campo della tappezzeria.
Il laboratorio è operativo sin dal 1950, Giorgio eredita l’attività da suo padre che gli ha insegnato i segreti del mestiere.
Nel corso degli anni ha acquisito una lunga esperienza nella ricopertura di sedie poltrone e divani, sia antichi che moderni.
Molti oggetti di tappezzeria che erano apparentemente rottami da buttare, dopo un restauro accurato, sono divenuti arredi di gran pregio, personalizzati con qualsiasi tessuto si voglia.
Quello di Giorgio è un laboratorio artigiano dove il tempo sembra essersi fermato, tutto è ancora oggi come quando le cose venivano fatte per bene.
Specializzato in imbottiture a molle destinate a sedie sofà e poltrone d'epoca.
Sapienza artigianale vuol dire soprattutto versatilità, passione per il proprio lavoro, consulenza e ricerca insieme al Cliente di soluzioni Classiche o Moderne, con un continuo lavoro di aggiornamento sulle proposte del mercato delle soluzioni e dei prodotti per la tappezzeria.
Nel laboratorio artigiano di Giorgio Pernazza è possibile creare tendaggi classici e tende tecniche moderne di qualsiasi tipo di meccanismo scorritenda.
Alle tende è possibile abbinare un vasto assortimento di bastoni ornamentali.
Nel suo laboratorio è possibile scegliere anche zanzariere.
E’ possibile riparare le selle di motociclette
E’ possibile usufruire della sua grande esperienza artigiana, per creare insieme la soluzione ideale grazie ai preventivi gratuiti anche con sopralluogo.
Tutti i lavori di Giorgio Pernazza sono compresi di montaggio e supporto post vendita.
Il laboratorio artigiano di Giorgio Pernazza è ad
Amelia (TR)
Via Angeletti 10 Centro Storico
Pernazza Giorgio Tappezzeria Artigiana