Siamo giunti a 2 settimane dall’inizio del Palio dei Colombi 2019 che partirà con il suo fitto calendario il 22 luglio 2019, con la cerimonia di inaugurazione a Palazzo Petrignani- Amelia.
Abbiamo contattato le imprese del territorio a noi note, nella speranza di non aver tralasciato nessuno tra coloro che in passato hanno scelto di sostenerci negli scorsi anni.
Abbiamo anche avuto occasione di conoscere altre realtà commerciali ed imprenditoriali, liberi professionisti, esercizi commerciali.
Nel corso di tutti gli incontri che ho avuto personalmente con chi opera sul territorio amerino, ho avuto l’occasione di testimoniare chi è Ente Palio e come si sta evolvendo.
La dimensione di APS (Associazione di Promozione Sociale) ha rafforzato il nostro impegno verso il territorio in collaborazione con le Contrade e l’Associazione Officiales Città di Amelia.
Lo sforzo di dare migliore visibilità chi sostiene il Palio dei Colombi, consiste in un libretto con il programma, in cui distribuiamo gli spazi in modo equilibrato, max 2 per pagina, cui si aggiungono diverse iniziative sul nostro sito.
Le attività digitali potranno essere facilmente ri-condivise dallo Sponsor, noi stessi lo stiamo facendo su Face Book e continueremo a farlo per tutto il periodo fino a dopo il Palio, domenica 11 Agosto 2019.
Con i nostri post su Facebook e gli articoli sul sito, stiamo cercando di testimoniare l’impegno nel fare la nostra parte verso il territorio. C’è tantissimo da fare, è giusto anche raccontare cosa abbiamo fatto, oltre a dire che ci impegniamo molto. Il documento a questo link, testimonia quanto realizzato. Il programma 2019 definitivo sarà altrettanto sostanzioso e sarà disponibile a brevissimo.
Molto dipenderà anche dal sostegno che riceveremo in questi ultimi giorni di raccolta pubblicitaria.
ABBIAMO REALMENTE BISOGNO DI ULTERIORE SUPPORTO E SOSTEGNO
Fare tanto e raccontarlo non dà la giusta dimensione della fatica e del fabbisogno economico per realizzarlo.
La svolta digitale è progressiva molto utile ed interessante, la stiamo offrendo proprio alle imprese, ai nostri sponsor, perché solo insieme a Voi possiamo “crescere in digitale”, serve a noi e siamo certi sia utile anche a chi ci sostiene nel ruolo di Sponsor.
In questa area del sito è possibile verificare come stiamo lavorando nel 2019 oltre a testimoniare in modo dettagliato cosa abbiamo fatto nel 2018 (guarda la relazione fotografica)
A questo punto ti invito a contattarmi per approfondire
come collaborare insieme OGGI
Grazie in anticipo
Alessandro De Angelis
Responsabile Promozione
339 2751 825
a.deangelis@wishitaly.it
Grazie del tempo che ci hai dedicato, in questo breve video desideriamo dare conto della passione e stile con cui lavoriamo per la città di Amelia, il territorio amerino, le Rievocazioni Storiche Umbre, un'eccellenza internazionale.